Ed ecco a voi il volantino della XIII edizione.

Novità: violoncello!

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda!

Premi qui per scaricare il volantino

 
18 agosto 2020
CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ASSOCIATI DELL’ ASSOCIAZIONE DOREMI

Gentilissimi Soci

Come sapete è stato emesso il D.P.C.M. decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 avente ad oggetto ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020 numero 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19 successivamente modificato con il D.P.C.M. del 9 marzo 2020. Pertanto a seguito del D.P.C.M. n. 83 del 30 luglio 2020 con il quale è stato proprogato lo stato di emergenza sino al 15 ottobre 2020 l'assemblea si terrà in modalità a distanza in videoconferenza.

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione, a seguito di riunione relativa alla presentazione del rendiconto consuntivo 2019 del 4 maggio 2020, convoca l'Assemblea ordinaria degli associati:

in prima convocazione il giorno 2 settembre 2020 alle ore 19 al link https://meet.google.com/rga-nkox-skk

in seconda convocazione il giorno 3 settembre 2020 alle ore 20 al link https://meet.google.com/fss-tduj-vfu

per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO

ASSEMBLEA ORDINARIA

  1. Discussione ed approvazione del rendiconto consuntivo dal 01.01.2019 al 31.12.2019;

  2. Adozione nuovo statuto ai sensi Dlgs 117/2017. Il testo dello statuto da approvare sarà possibile consultarlo sul sito al link http://www.doremifacile.it/pdf/Statuto_DOREMI.pdf

  3. Modifica denominazione sociale in “Associazione DOREMI APS”.

  4. Varie ed eventuali

Il bilancio relativo al punto 1) è depositato presso la sede amministrativa in Torino, corso Adriatico 24. Il rendiconto sarà inoltre disponibile durante l'assemblea dei soci. L'avviso di convocazione viene inviato individualmente a tutti gli associati a mezzo di posta elettronica.

Le disposizioni contenute all'interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni e i genitori dei minorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di una delega; l'attribuzione della delega deve avvenire utilizzando il modulo predisposto dall'associazione ed allegato alla presente comunicazione.

Si ricorda inoltre che in prima convocazione l'assemblea ordinaria è validamente costituita quando siano presenti o rappresentati la metà più uno degli associati. Qualora l'assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, in seconda convocazione l’assemblea ordinaria è validamente costituita qualunque sia il numero degli associati presenti e rappresentati. Le delibere sono valide con il voto favorevole di metà più uno degli associati presenti e rappresentati.

 

 

Torino, il 18/8/2020 LA PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE DOREMI

MARIA CAMILLA ORMEZZANO

 

 

 

 

 

DELEGA

Il/La sottoscritto/a..…………………………………………………………., nato a …..………..…. il …..………………….……. genitore di…………………………………… delega il/la Sig./Sig.ra ………………………….………………….. nato a …..………..…. il …..………………….……. genitore di……………………………………, a rappresentarlo all’assemblea ordinaria dell’Associazione DOREMI che si terrà in data con ampi poteri e facoltà di delibera, accettandone fin d’ora tutto l’operato senza riserva alcuna.

 

Torino, lì ……………………………. Firma ……………………………………….


 
 

Promozione della lingua e della cultura francese attraverso recital nei locali e corsi nelle scuole.

Vedi Youtube:
Que reste-t-il
Femme en bois
Clara Nieloud "il est trop tard"
Marco Nieloud "Caroline"
Parmi les geants - Les feuilles mortes 

Composizioni originali relative a: Ballad, Canzoni per Bambini, Jingle pubblicitari. Canzoni di Natale.

Vedi Youtube:
"Man" Marco Nieloud

 

UNO
Dal 2007 l'Associazione DOREMI organizza lo stage estivo Musica, naturalmente!”, presso il Comune di Bergolo (Cn): una vera e propria opportunità per i partecipanti di aggregazione, grazie alla musica e alle attività naturalistiche. Una settimana fuori porta dove, oltre a momenti di svago e musica immersi nella natura, i bambini sono impegnati nella preparazione dell'atteso Concerto finale nella piazza principale del paese.

DUE
Dal 2004  l'Associazione ha ideato e gestito la rassegna estiva “Il Palco che cercavi con il contributo della la Regione Piemonte.

TRE
Il Doremifacile organizza anche, con la collaborazione di Alessandra Odarda, eventi musicali “ad hoc” intorno al mondo dei bambini, quali ad esempio, brevi racconti animati da gustare in salotto, in giardino, a scuola, in libreria, con sagome, marionette, burattini, il tutto accompagnato da musica dal vivo. 

I titoli di alcuni di questi spettacoli sono:
“BIANCOLINDO E BIANCALUNA”
“STREGHETTA GINA”
“GUGHI E I 2 TOPOLINI”
“BISTREGA”
“BURATTINI E MARIONETTE”
“STREGACOMANDACOLOR”
"IN CERCA DI STELLE"
"IL SEGRETO DI MEZZOGIORNO"
"LA PRINCIPESSA SUPERBA"
“IL BAMBINO DI GHIACCIO”… 

vedi www.lafestadellefavole.it

QUATTRO
Inoltre, i musicisti dell'Associazione tengono su richiesta veri e propri concerti strumentali o musiche di sottofondo e intrattenimento per feste e/o cerimonie private.

CINQUE
In questi ultimi anni abbiamo realizzato eventi per: Il “Circolo della Stampa” (in occasione delle feste di Carnevale e Natale), “Musica 2000” al Lingotto (per la gestione della nursery musicale denominata “Punto Bimbi DOREMI”), “SAI Assicurazioni” (in occasione della festa di Natale per le famiglie dei dipendenti), diverse Biblioteche comunali di Torino e Provincia.

Abbiamo partecipato a “Piccola Broadway”/”La fabbrica dei sogni”, una prestigiosa scuola d’arte estiva “en plein air”, promossa dal Comune di Courmayeur in Valle d'Aosta. 

   
  © 2009 - realizzato da UbyWeb&Multimedia